L’acqua è il primo elemento del benessere e l’attenzione per la salute inizia proprio dalla scelta di una acqua sana e salutare, che non deve essere lasciata al caso.
Per questo, in tutti gli Health Point, puoi trovare Acqua Pradis: un’acqua minerale microbiologicamente pura, il cui alto pH – 8,2 – svolge una funzione idratante e garantisce un prezioso supporto per l’equilibrio del pH cellulare del nostro organismo. È inoltre povera di sodio e conserva inalterate tutte le sue proprietà organolettiche, essendo imbottigliata a pochi passi dalla sorgente. È ideale per chi pratica attività sportiva, poiché facilita il recupero fisico.
Proprio perché è vicina agli sportivi, Acqua Pradis ha annunciato pochi giorni fa di essere il main sponsor della squadra “Totti Sporting Club” impegnata nel campionato di Serie A della Lega Calcio a 8.
L’operazione si inserisce nella strategia di comunicazione e di diffusione del nuovo brand a livello nazionale che l’azienda friulana ha intrapreso grazie all’acquisizione da parte di Health Italia S.p.A., avvenuta la scorsa estate, e che vede un profondo restyling dell’immagine e un importante rilancio delle attività.
L’obiettivo è far conoscere le grandi proprietà di Acqua Pradis alle persone raggiungendole nel loro quotidiano e in tutte quelle occasioni che creano aggregazione.
L’accordo vuole essere inoltre un invito, rivolto ai ragazzi e alle loro famiglie, a condurre uno stile di vita sano, in linea con gli obiettivi e le attività portate avanti in diversi campi dal Gruppo Health Italia.
Con questa sponsorizzazione Acqua Pradis lega il suo nome ad una società sportiva formata da grandi campioni, nota nel territorio capitolino, che nasce grazie all’attività dell’ex Capitano dell’AS Roma Francesco Totti, la cui simpatia, unita al talento indiscusso, ha da sempre saputo accomunare l’affetto di tante tifoserie, anche avversarie.
Nella Totti Sporting Club, allenata da Carlo Cancellieri, giocano moltissimi altri ex giocatori di Serie A e della Roma, tra cui Simone Perrotta, Vincent Candela, Mirko Vucinic, Max Tonetto, Rodrigo Taddei. Il Presidente della società è Riccardo Totti, fratello di Francesco.
Insieme ad Acqua Pradis, al fianco dei giocatori da oggi scenderà in campo anche Banca delle Visite, il progetto solidale della Fondazione Health Italia che permette di donare una visita medica a chi non se la può permettere. La società ha infatti sposato con grande entusiasmo il progetto, che otterrà così grande visibilità nella Capitale.